Estero, scontro tra due treni in Malesia: oltre 200 feriti!

Due treni della metropolitana locale si sono scontrati in un tunnel a Kuala Lumpur, città della Malesia, causando oltre 250 feriti: è il più grave incidente nella storia del paese da 23 anni a questa parte.

Scontro frontale tra due treni: 3 persone in condizioni critiche

Solo uno dei due treni trasportava passeggeri, dalla stazione di Ampang, mentre l’altro, invece, viaggiava senza alcuna persona a bordo, a parte il conducente ed il capotreno. I passeggeri a bordo del primo treno sono caduti durante il forte impatto: proprio a causa di ciò ci sono tantissimi feriti, 3 dei quali in gravi condizioni, con condizioni instabili.

Cosa è successo esattamente?

Secondo i primi riscontri da parte delle autorità del paese, il conducente alla guida di uno dei due convogli non sarebbe riuscito a rilevare nella tratta l’altro convoglio a causa di un errore nella comunicazione dal centro di controllo.

Tutti i passeggeri feriti sono stati evacuati sulla piattaforma. La nostra priorità è mettere in salvo tutti i nostri passeggeri”, ha affermato il capo degli affari dei media di Syarikat. 3 passeggeri sarebbero purtroppo in condizioni davvero critiche e più di 40, invece, in condizioni gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche: